Premessa

Customer 1ST commercializza la suite “Smart Loyalty”, costituita da un insieme di servizi rivolti agli esercizi commerciali, che possono essere utilizzati anche singolarmente. Gli esercizi commerciali possono fruire dei servizi attraverso internet previa registrazione. Tali servizi sono a disposizione in forma base, gratuita, o in una forma avanzata. L’accesso alla forma avanzata avviene mediante il pagamento di un canone di abbonamento mensile.

Il passaggio dalla forma base alla forma avanzata (a pagamento) è esplicito e richiede la specifica di una modalità di pagamento che nella sottoscrizione iniziale non viene richiesta.

I servizi utilizzabili sono i seguenti:

SmartReward

Sistema di raccolta punti che ti permette di premiare i tuoi clienti e fidelizzarli con semplicità. Permette anche di impostare con semplicità le scadenze e le soglie di spesa per ottenere i premi, in modo da aumentare la frequenza e la spesa media dei tuoi clienti.

SmartMenu

Sistema che ti permette di offrire ai clienti un menù digitale ottimizzato per cellulare, con la possibilità di ordinare i piatti senza aspettare il cameriere. Il contenuto del menù, le modalità di ordinazione (al tavolo, ritiro al bancone, takeaway ad orario programmato) può essere personalizzato.

SmartBooking

Sistema di prenotazione che ti permette di prenotare un tavolo, un taglio di capelli, un appuntamento in negozio o un servizio qualsiasi direttamente dal cellulare, senza la necessità di dover procedere sempre e soltanto per telefono.

SmartOffer

Sistema che ti permette di creare un volantino elettronico, richiamabile dal sito web, dalla pagina Facebook o incorporabile in campagne email ed SMS, in modo da pubblicizzare i tuoi prodotti e renderli ordinabili da remoto.

SmartAdv

Sistema di digital signage, permette di richiamare, a rotazione, attraverso tablet o schermi collocati in vetrina o nel negozio, una sequenza di diapositive e filmati personalizzabile per creare messaggi di marketing fruibili in store per le tue offerte.

Disclaimer

Customer 1ST si impegna a fornire il servizio al meglio delle proprie possibilità. In ogni caso non è responsabile per eventuali danni o perdite causate da problemi di natura tecnica non imputabili al dolo.

Customer1st si riserva il diritto di variare i termini d’uso dando previa comunicazione al cliente delle nuove condizioni. 

Disiscrizione da un servizio

Il cliente può in qualsiasi momento, decidere di disiscriversi dall’uso di uno o più servizi attraverso la schermata di gestione degli stessi.
La disiscrizione da un servizio, comporta la cessazione del pagamento di ogni canone eventualmente dovuto per quel servizio a partire dal mese successivo a quello nel quale tale disiscrizione è stata effettuata, mentre il canone del mese in corso è in ogni caso dovuto per intero e copre l’utilizzo del servizio nella sua forma premium fino all’ultimo giorno del mese.
 

Analogamente un utente può decidere di iscriversi o reiscriversi ad un servizio in qualsiasi momento.

La discrizione dall’ultimo servizio residuo, comporta a cancellazione dei dati relativi all’utente detenuti da Customer 1ST.

Condizione di terminazione unilaterale del servizio

Qualora un servizio richiedesse il pagamento di un corrispettivo ad una certa data e tale corrispettivo non fosse corrisposto alla scadenza prefissata, Customer 1ST si riserva il diritto di interrompere il servizio all’utente che non ha provveduto al pagamento.

È vietato l’uso di questi sistemi in contravvenzione alle leggi vigenti.

Customer 1ST si riserva di interrompere unilateralmente il servizio senza preavviso in caso di violazione degli accordi o delle leggi vigenti da parte degli utenti.